«Nell ‘ultimo G20 e nella conferenza internazionale sul clima Cop26 l’Italia ritrova finalmente il ruolo internazionale che le spetta. In Europa e nel mondo possiamo giocare un ruolo guida nella transizione ecologica, e questo per merito indiscusso del presidente Draghi. Noi di Confindustria Hcfs ci siamo: siamo pronti perchè su sostenibilità e innovazione anche le nostre aziende stanno investendo molto, nella convinzione che i Servizi possano innovare e creare ricchezza nel rispetto dell’ambiente e delle future generazioni cui è demandata la custodia del futuro». Lo dichiara Lorenzo Mattioli, presidente di Confindustria Servizi HCFS, federazione confindustriale che raccoglie le associazioni di imprese del facility, pulizie e sanificazione, lavanderie industriali e dispositivi di protezione individuale e ristorazione collettiva.

Roma, 3 novembre 2021