Governo, Marrone (UniFERR Confindustria): Crisi va allontanata, Draghi vada avanti per imprese e famiglie

Luglio 20, 2022

«In questi giorni di dibattito intorno alla possibile caduta del governo, le imprese sono molto preoccupate per il proprio futuro e quello del Paese. Il rischio di perdere i fondi del Pnrr, la necessità di aiutare le famiglie, il contrasto alla crisi energetica: interrompere l’esperienza di Draghi in questo momento sarebbe un grave errore vista la necessità di raggiungere importantissimi e vitali obiettivi sul piano economico e sociale. L’Italia ha bisogno di stabilità, non possiamo permetterci di arretrare». Lo dichiara Francesco Marrone, Presidente di UniFERR, l’associazione confindustriale delle imprese dei servizi in ambito ferroviario».