ANIR – Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva

ANIR è l’Associazione Nazionale delle Imprese della Ristorazione Collettiva, ed ha lo scopo di promuovere, rappresentare e tutelare gli interessi legittimi e di carattere generale delle imprese del settore ed associate.

ANIR aderisce al sistema associativo e di rappresentanza della Confederazione Generale dell’Industria Italiana (Confindustria) per il tramite di CONFINDUSTRIA SERVIZI HCFS (Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions).

ANIR partecipa, insieme alla Federazione e a tutti gli altri Associati della stessa, al processo di sviluppo della società italiana, contribuendo all’affermazione di un sistema imprenditoriale innovativo, internazionalizzato, sostenibile, capace di promuovere la crescita economica, sociale, civile e culturale del Paese.

In relazione all’appartenenza al Sistema Confindustria, l’Associazione s’impegna all’osservanza dello Statuto della Federazione e di quello confederale, del Codice etico confederale e della Carta dei valori associativi che diventano parte integrante del presente Statuto.

ULTIME NEWS DA ANIR

Codice Appalti

“Il Nuovo Codice degli Appalti è arrivato il 5 gennaio 2023 in Parlamento; alla Camera dei Deputati è stato assegnato per il parere alla Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici e poi per prassi anche alla Commissione Bilancio e Tesoro e alla Commissione Politiche dell’Unione Europea mentre al Senato è stato assegnato alla Commissione Ambiente, […]

Read more

Life 2022 – Intervista Lorenzo Mattioli, Presidente Confindustria Servizi HCFS

  ‘’Il momento è davvero difficile e complicato, le imprese ci sono e hanno dimostrato soprattutto durante questo periodo di covid di prendersi cura delle persone, delle cose e del nostro paese’’. Intervento del Presidente di Confindustria Servizi HCFS Lorenzo Mattioli all’evento LIFE.

Read more